1 gennaio 2014

Magico Capodanno !

Amiche della moda, benvenute nel 2014!!
Avete trascorso bene la notte piu' trasgressiva e pazza dell'anno?? Spero di si, e comunque sia spero l'abbiate trascorsa con le persone a voi piu' care.
Io mi sono davvero divertita: cenetta a due e poi a ballare fino a tarda notte, e vi giuro che non ho mai ballato e riso cosi tanto! Riccardo, mio marito, dice che era il mio vestito ad essere magico e ora vuole che lo indossi tutte le sere...che avesse ragione?




Abito Animalier con baschina lunga e scollo tondo, acquistato nel negozio Annanas di Rovigo, uno dei miei negozi preferiti perché ricco di abiti alla moda e per tutte le tasche, unito a cortesia e solarità di Anna che accoglie me e le ragazze che accompagno per lo shopping sempre con un grande sorriso.

A completare il look accessori neri e dorati, per risplendere in questa notte magica.
E la festa è assicurata!!







Grazie a tutto lo staff della Pizzeria Passaparola di Grignano che ha reso la serata fino al grande brindisi davvero piacevole, accompagnata da pazze canzoni, ottimi pinzini, buona birra e sempre fantastica pizza!!







Buon Anno a tutti dalla Vostra Personal Shopper e ricordate....
.....se sei Fashion a Capodanno, sei fashion tutto l'anno!

2 commenti:

lauraf ha detto...

Quel vestito mi fa impazzire. .. stupendo!

Mamma82 ha detto...

Direi una fine e un inizio strepitosi...e in grande stile! Ti auguro un anno sfavillante e ricco di soddisfazioni! E che lo stile sia con te...SEMPRE! kisses