25 aprile 2016

Uno stile tra gioco ed Eleganza: Via Rosmini 13 !

Amiche super fashion
ecco, lo sapevo, mi è successo di nuovo! Che adoro abiti e gonne è risaputo...e ancora una volta mi sono innamorata e stavolta la protagonista è la mia fantastica gonna a ruota firmata Via Rosmini 13 !!

Eh già care amiche, la mia ricerca di capi unici e particolari non si ferma mai perchè sapete che la caccia alle tendenze è il mio hobby preferito. Cosi sono finita in questo splendido sito Via Rosmini 13 e mi si è aperto un mondo !!
Il mio primo acquisto è stato questa gonna con disegni optical in un strepitoso blu cina con microrighe black&white: ideale per il mio stile candy e un po' grintoso!




"Via Rosmini 13" non è solo il nome di questo giovane brand, ma è l'indirizzo preciso dove nacque la passione per la moda, i tessuti, i ricami e il cucito della famiglia della giovane designer di Prato Eleonora Bernardi, la mente creativa dei capi che oggi possiamo vedere e indossare.

La collezione Via Rosmini 13 nasce proprio dall'amore della sua designer per la creazione di qualcosa di indimenticabile; ogni dettaglio è curato minuziosamente, la scelta dei tessuti e dei colori è ricercata e ogni singolo capo è realizzato da mani artigiane italiane, garantendo la vera autenticità Made In Italy.

Sono rimasta ammaliata dalle forme iper femminili, eleganti e raffinate di questa collezione, ideali per le donne che amano distinguersi indossando capi di qualità creando look unici e indimenticabili.

Oggi ho pensato di passeggiare per la mia splendida Rovigo proprio indossando questa gonna alla quale ho accostato una blusa giallo sole e un piccolo spencer di jeans con pins applicati, un trend molto in voga nel mondo teen.



Giochi di colore anche per la mia tracolla gialla con charm in ecopelliccia fucsia e le decolletè bluette con punta metal.












Che ne pensate fashioniste? Creare un outfit partendo da una gonna è stato divertente, perchè non ci provate anche voi!? 
Date un'occhiata al sito e alla pagina Facebook Via Rosmini 13: Amore, storia e tradizione artigianale nei guardaroba di tutte voi, fashioniste!!

Indosso:
Blusa Mixeri
Spencer di jeans Stradivarius
Borsa Bershka
Scarpe Deichmann

Nessun commento: