10 aprile 2016

L'ulà per il mio Glamorous Day

Amiche super fashion
sabato sono stata a Bologna per la seconda tappa dell'evento "Have a Glamorous Weekend", uno dei tre giorni di shopping organizzato da Glamour per una giornata che vedeva coinvolti moltissimi negozi del centro storico con sconti speciali, omaggi e appuntamenti ad alto tasso Glam!

Per l'occasione ho pensato ad un look speciale la cui protagonista indiscussa è senz'altro la gonna midi a ruota nelle splendide tonalità giallo, bianco, nero e cioccolato, firmata L'ulà.




Ho scoperto questo brand da poco e me ne sono innamorata a prima vista. La collezione L'ulà è ispirata ad un mondo giocoso, virtuale, quasi infantile e colorato, in cui volti e corpi di bambole assumono l’aspetto di ritratti sospesi tra fantasia e realtà, in cui ognuno può immedesimarsi. Giochi di colori e disegni diventano cornice di un immaginario assolutamente personale ma ben adattabile e indossabile da chiunque. Ad arricchire lo scenario anche gli accessori, borse uomo e donna con i disegni tipici, che ormai sono diventati un continuativo, stampati su pelli morbide di montone o su tessuto di cotone, adatto per il mare e il tempo libero. Divertenti sono anche i coloratissimi calzini e i cappellini stampati o le attualissime bandanas che, racchiusi nel loro originale packaging-barattolo sono ideali anche da regalare, e fungono da completamento ad un look ormai ben identificato sia al maschile che al femminile.

La filosofia di questo giovane brand nato nel 2011 rispecchia appieno il mio modo di essere. Voi tutte che ormai mi conoscete, sapete quanto io creda nei sogni e nella capacità di poterli realizzare con l'impegno, la dedizione, la volontà. L’ulà, nato dalla passione e dal talento della giovane designer Caterina, è infatti l’espressione del SE’, del coraggio di essere come si è, di poterlo esprimere senza costrizioni di sorta, senza vergognarsi mai, è il sogno di uno spirito libero diventato realtà, perché l’ingrediente fondamentale per realizzare i propri sogni e sentirsi vivi, è proprio il CREDERCI.

Ho scelto questa gonna con tante farfalle al fondo e l'ho resa più rock con il chiodo in ecopelle e il body in pizzo nero. Derby shoes maschili e calzini a fiori gialli per completare il look.









Ho colto l'occasione di questo appuntamento fashion anche per fare un po' di shopping in una delle mie città preferite, ma non prima di essere passata al Glamour Point...




...in giro per i negozi che aderivano all'iniziativa, come Liu Jo dove ho avuto il piacere di conoscere la Stylist di Glamour Francesca Piovano!





...e ovviamente in Galleria Cavour al Pop-up store QVC per provare a vincere la Discovery Beauty Box con i prodotti di bellezza e, pensate un po'......sono stata tra le fortunate vincitrici!!



Sarà stata la mia nuova gonna L'ulà a portarmi fortuna?? Chissà... Quel che è certo è che queste gonne sono meravigliose e le voglio tutte!! Vi suggerisco di dare un'occhiatina allo Shop On Line su http://www.l-ula.it/ !! Sono certa che troverete il modello che vi farà innamorare!!

Ecco cosa ho trovato all'interno della Box, tanti prodotti in vendita su QVC canale 32 del Digitale Terrestre: Trattamenti Vitamin Restore, gloss firmato bare-Minerals, crema al collagene Elemis, hand cream Skin&Co, gel coat, sieri per il viso e solari. Insomma una vera Beauty Box per prepararmi all'Estate che sta arrivando!






Insomma, poteva essere una giornata più GLAMOUROUS di così??


Indosso:
Gonna L'ulà
Chiodo H&M
Body Tezenis
Calze Calzedonia

Nessun commento: