25 dicembre 2015

Christmas Look

Amiche Fashioniste, Buon Natale a tutte!!!!

Oggi si festeggia il Natale in casa FashionRoxy con la mia famiglia e le persone che amo di più.

E davanti al camino acceso e al mio albero total red, ecco l'outfit che ho scelto di indossare perchè, come vi dico sempre, quando avete ospiti siete voi le regine della casa, e come tali non dimenticate di essere femminili e super glam!!






Maglioncino caldo e luccicante con gonna di tulle rossa, senza rinunciare ai glitter che quest'anno impazzano in tutti gli armadi delle più fashioniste! Quindi tocco sparkling per la mia envelope bag e per i miei calzini!!








 Un tocco fashion anche per le mie unghie rosse e glitter oro: fantastiche!!




Pronte per aprire i regali???


Buon Natale amiche del fashion, e che la magia e l'amore che porta con sè questa giornata, vi possa accompagnare tutti i giorni della vostra vita!!



Indosso:
Maglione e Gonna Dani Group
Sandalo gioiello Guess
Calzini Calzedonia
Pochette H&M


Nessun commento: