3 dicembre 2015

Fashion Events: Cosa MI metto sotto l'Albero?

Amiche super Fashion

ieri sera al Passaparola è stata la MODA a fare da padrona con la vostra Personal Shopper, tra gli abiti meravigliosi e per tutte le taglie di Ironica Abbigliamento, scarpe per tutti i gusti, shopper, pochette, clutch e tracolle del negozio Roverella Shoes...e ancora ottime pizze, prelibatezze e specialità del locale.

Una serata che ha visto un pubblico numeroso e attento a tutti i look da indossare durante le Feste Natalizie, creati con le Collezioni Autunno Inverno 2015/16 dei negozi sponsor.

Eccomi super Natalizia in un total look rosso:





Ecco le foto della serata e tutti i momenti immortalati da Ornella Garofalo Photograpy :




Il locale in perfetto stile Natalizio in rosso e dorato con decori, luci e dettagli studiati con cura:







 

E tra una portata e l'altra abiti per tutte le occasioni, scarpe per tutti i gusti, borse, accessori e idee regalo originali.








































































































L'atmosfera famigliare che da sempre si respira alla Pizzeria Passaparola, la cura del menù e l'accostamento dei gusti più strani e originali abbinato agli outfit, alle risate e alle pillole di stile, sono stati la ricetta perfetta per la riuscita dell'evento!

Ecco tutte Voi, chi ha partecipato per la prima volta, e chi mi segue da sempre. Voi donne meravigliose che amo avere accanto. E quando mi chiederanno "Cosa ti rende felice?" risponderò sempre: Voi! Perchè il vostro calore, i vostri sorrisi e le vostre parole sono da sempre la mia forza.
E' per Voi la mia passione, il mio sorriso.










Non perdetevi i prossimi appuntamenti in programma con la vostra FashionRoxy!
La moda vi aspetta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Serata memorabile!!! Nonostante ti segua in tutti i tuoi eventi, ogni volta mi insegni qualcosa di nuovo....bravissima!!!
VP2009