27 dicembre 2015

Prosperine, Le mie ballerine del cuore!

Amiche della moda
siete ancora alle prese con pranzi natalizi, panettoni e torroni? Io ho ripreso a fare delle passeggiate, per non vedere l'ago della bilancia minaccioso!!

Oggi passeggiata post Natalizia alla ricerca di qualche primo accenno di saldi...ormai manca pochissimo ma alcuni negozi hanno già cominciato le svendite e la vostra FashionRoxy, con il fiuto per i "Must Have", è già ovviamente a caccia !!

Per l'occasione ho scelto un look femminile ma con un tocco glitter: le mie comodissime e amatissime ballerine Prosperine !!








Ebbene si care amiche, ho scoperto da un po' questo fantastico brand che, pensate un po', dal 1970 è specializzato nella produzione di calzature per donna e bambina, con una lavorazione artigianale di ballerine, in particolar modo quelle a "sacchetto" che sono diventate un cult dello stile di vita contemporaneo.



Volevo un paio di scarpe comode ma senza rinunciare al fashion, per questo ho scelto questo modello slippers glitterate, ideali con un abito bon ton come il mio, ma anche con ripeed jeans ed ecopelliccia. 





Tradizione, alta qualità e modernità sono gli ingredienti che contraddistinguono queste calzature interamente Made In Italy!

Le ho abbinate al mio nuovo abito a scacchi che ho trovato sotto l'albero e alla mia camicia trasparente nera con colletto di paillettes. Immancabile tocco rosa e profili glitter argento come le scarpe, per la mia maxi bag a tracolla.

Che ve ne pare care amiche?
Un velo di cipria, un rossetto fucsia e sono pronta!

Buona passeggiata a tutte!! E correte a scegliere il vostro paio preferito di prosperine su http://www.prosperine.it/ !!





Indosso:
Ballerine Prosperine
Abito No brand
Camicia GoaGoa
Borsa Gola



Nessun commento: