6 dicembre 2015

Primi freddi? Il mio look caldo ma Fashion!


Amiche super fashion, 

eccoci alle prese con i primi freddi, ormai siamo nel pieno dell'Inverno ma io non rinuncio al mio stile e al mio animo rock.

Oggi, giornata impegnativa, avevo bisogno di un look casual e comodo, e ho scelto cosi pochi elementi ma per un look d'effetto. 




Focus principale del mio look, la mia nuova borsa Gola Classic dallo spirito sportivo ma con un tocco glam dato dalla stampa rettile dorata che mi ha colpita all'istante!
Gola è un marchio con ben 100 anni di storia e 100 anni d'esperienza che fonda le sue radici nel mondo sportivo, creando scarpe per il mondo del calcio. Poi nel corso degli anni si è avvicinato al mondo della moda creando anche capi e accessori che l'hanno portato ad essere il marchio di oggi, sempre al passo coi tempi riuscendo a creare un suo particolare stile fashion/sportivo unico al mondo.





Capiente, resistente e allo stesso tempo originale, la borsa Gola dona un tocco di colore al mio look nel quale ho abbinato i miei jeggins con inserti in ecopelle al blazer in nappa con smanicato di pelliccia. 

Super comodità anche per i miei stivaletti con suola carrarmato. 











Look perfetto per una passeggiata in centro, non trovate? Buona giornata a tutte Fashioniste!!  


Indosso:
Borsa: Gola Classic
Blazer H&M
Smanicato di Pelliccia H&M
Jeggins: Calzedonia
Stivaletti: Zary
Cappellino: OVS



1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto bello direi..un ottima alternativa....brava Rossella...non sbagli un colpo...Grandeee...Giada