7 gennaio 2013

A tutto SALDI, a tutto VERDE!


Amiche della moda, i SALDI sono iniziati e parte la corsa all'acquisto! Quanto adoro questi momenti!!
Cosa comprare? Beh, l'Estate 2013 sarà a tutto VERDE amiche mie!
L'abbiamo visto durante tutto l'inverno, ne sono pieni i red carpet e gli armadi dei personaggi famosi.
La cosa bella? che sta bene a tutte le donne, more, bionde e rosse!
E allora fatene scorta! abitini di chiffon leggeri magari dalle linee assimetriche come monospalla o strascichi, ma anche pantaloni, t-shirt e camicette, blazer, borse e scarpe!
Sarà un acquisto per il futuro perchè in estate dovrete brillare come uno SMERALDO!




















Abbinatelo a colori chic e tenui come il beige e il rosa cipria se volete un look sofisticato.
Se invece siete piu' audaci abbinatelo al fuxia, al rosso, all'arancione e al viola! Farete invidia a tutte!!













5 commenti:

Ilaria ha detto...

<3
bellissimo colore! farò tesoro dei tuoi consigli!

lauraf ha detto...

colore e abbinamenti da sogno!!!!!

Unknown ha detto...

bellissimo in tutte le nuances.... e poi abbinato al fucsia è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!!!

Unknown ha detto...

Anche io lo adoro come abbinamento! Quest'estate l'ho adottato spesso!! Prova, è terapeutico e ti mette subito di buon umore :-)

Mamma82 ha detto...

Questo verde smeraldo mi piace di più rispetto a certo verde che si vedeva quest'inverno.Mi piace particolarmente con il fuxia..