11 gennaio 2013

Tutti in RIGA con i saldi

Allora amiche fashion,come procedono i vostri sfrenati acquisti con i saldi?? Avete fatto scorta di abiti must dell'inverno a prezzi super stracciati ?? Io vi dirò che ho completato il mio armadio con un abito peplum color Borgogna da sfoggiare in questi ultimi mesi freddi ma ho cominciato anche a pensare alla primavera! Eh si amiche dello shopping, approfittatene per comprare capi che poi indosserete durate la primavera/estate 2013 così, al primo raggio caldo di sole, sarete già super fashion!!

E allora mettetevi IN RIGA con gli acquisti e scovate tra gli appendini le vostre righe black & white! Si perché le righe saranno il must della primavera !!! Non l'avevate ancora capito ??? E allora su! Forza! Correte a comprarvi il vostro capo a tutto stripes !!!






Guardate il mio che carino e come si abbina bene con tutti i colori più accesi!! Sarà un'estate coloratissima!
Buon divertimento!!




























2 commenti:

Mamma82 ha detto...

HELP! Credo mi servirà il tuo aiuto allora: LE RIGHE SONO IL MIO INCUBO! Credo che opterei solo per qualche accessario o qualche top semi-nascosto... NON SO OSARE DI PIU'!

Unknown ha detto...

Cara mamma82 non ti devi preoccupare! C'è una riga per ogniuna di noi! La micro o la maxi, l'orrizzontale per le secche e la verticale per le più formose! Ovviamente si puoi mettere anche solo una t-shirt che spunta sotto un blazer, o perché no anche solo una borsa o una cintura! Ma la riga ci vuole per essere davvero glam! Ti aiuto io ;-) !! Un abbraccio