25 gennaio 2013

Il trucco c'è e non si vede!

Carissime amiche fashioniste!
Ricevo ogni giorno le Vostre email e più di qualcuna di voi mi ha manifestato la difficoltà ad indossare abiti aderenti come tubini o gonne dalla linea dritta per problemi di curve.
Partiamo dal presupposto che nessuna di noi è perfetta e che tutte abbiamo un rotolino di troppo, o la gamba troppo tornita, o il seno troppo ( o troppo poco) pronunciato e chi più ne ha più ne metta...
Ma questo non dev'essere un problema amiche della moda! Il segreto è di valorizzare i nostri punti di forza e di comprare l'abito giusto che non evidenzi il nostro difetto!
In più la moda ci viene incontro con dei piccoli trucchi che ci possono salvare la vita... Quali?





Ma come quali? Avrete sentito parlare dell'intimo modellante no?
Mai come quest'anno questo tipo di intimo è stato così pubblicizzato .
Tante mi hanno detto che "quei mutandoni gli ricordano quelli della nonna " ma non è così perché fortunatamente "la moda si è modernizzata" creando modelli sensuali e dai tessuti raffinati.
Una guaina contenitiva sotto un little black dress vi può salvare non solo la linea ma anche l'umore! Si perché care amiche vi farà subito sentire a vostro agio e super sexy!
Molte di voi mi hanno anche scritto di preferire il pantalone perché la gonna o l'abito segna il fianco, si vede la cucitura dello slip e la maniglie dell'amore!
Ma noooooooooo!
Innanzi tutto cominciate a comprare un intimo più comodo, se è necessario anche di una taglia di più così eviterete l'effetto salsicciotti su fianchi e glutei ! Inoltre quando acquistate un abito non ostinatevi ad entrare per forza nella taglia 40 ma preferite un abito più morbido e scivolato che oltre ad essere più comodo vi farà sembrare di una taglia di meno!!
Per quanto riguarda lo slip, esistono i modelli senza cuciture che sono davvero fenomenali perché oltre ad essere leggeri e quindi comodi , non fanno intravedere alcun tipo di cucitura nemmeno con l'abito più fasciato! Guardate i miei nella foto , ne ho fatto scorta con i saldi, fatelo anche voi! E non dimenticate di prenderne un paio color carne perché sotto un vestito bianco anche un po' trasparente sembra quasi scomparire ed eviterete quell'effetto perizoma che spesso vedo in giro sotto un pantalone o una gonna bianca che risulta poi un po' volgare...
Insomma ragazze, il trucco c'è e non si vede !!!
Ecco alcuni esempi...correte nei negozi di intimo e sarete pronte per un weekend super sexy!
Parola di Personal Shopper!!!






Nessun commento: