19 aprile 2016

Azzurro Serenity o Rosa Quartz? Entrambi...insieme!

Carissime amiche

ormai è risaputo, il 2016 vede protagonista non uno, ma ben due colori dichiarati da Pantone i colori dell'anno: parlo del Rosa Quarzo e dell'Azzurro Serenity.
Ma vi starete chiedendo come abbinarli nel modo giusto ed io vi voglio svelare subito un segreto: questi due colori insieme sono davvero irresistibili!

Ecco infatti l'outfit che ho creato partendo dal collier Azzurro Serenity handmade della  Capsule Collection Les Naturelles per FashionRoxy :




Le giornate sono calde, la Primavera è inoltrata quindi ho riposto nell'armadio cappotti e piumini per lasciar spazio a blazer e blouson in ecopelle, come quello che indosso oggi in questo fantastico rosa. Non vedevo l'ora di indossare anche questo minidress bianco ottico e la mia bucket bag con frange.





Non sapendo rinunciare ai dettagli, ho completato l'outfit con il nuovo orologio in gomma della stessa nuances e con le decolletè a fiori:






Cosa ne dite di questo outfit per questa splendida giornata di sole? Io lo adoro! Fatemi sapere cosa ne pensate!


Potete trovare qui tutta la Capsule Collection Les Naturelles per FashionRoxy e tutte le meraviglie Les Naturelles sulla pagina Facebook qui .


Indosso: 
Collana Les Naturelles
Abito G.Sel
Orologio O.Clock
Giacca No Brand


Nessun commento: