27 dicembre 2013

Un Pandoro tutto per me!

Amiche della moda, so che siete immerse in panettoni, torroni e magiche luci Natalizie, ma non resisto e devo farvi vedere il mio Pandoro! Eh si, sembra proprio che il Sig. Balocco abbia pensato a me quando ha disegnato questa splendida scatola per contenere il piu' famoso dolce natalizio!
Non la trovate adorabile anche voi?







Sarà splendida poi nella mia cabina armadio per contenere i piccoli oggetti. Si, mi piace, mi piace, mi piace!!!

E' proprio vero che.......



Gnam Gnam,Bbuon Pandoro e Buone Feste a tutte!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico..proprio x te!

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmata...Ilaria

Mamma82 ha detto...

Pure il Sig. Balocco segue il tuo blog? Ormai non ti ferma più nessuno...! Che bella questa scatola! Ma qualcosa mi dice che servirà più di un pandoro per avere scatole a sufficienza a contenere i tuoi accessori nella cabina armadio...!! ;-P