18 dicembre 2013

Natale in grande stile!

Amiche fashionissime, come procede la ricerca dei regali di Natale? Sono sicura che siete già a buon punto! Ma poi alla fine, chi l'ha detto che i regali si devono fare solo agli altri? Io volevo un “auto regalo”, qualcosa scelto da me e per me.... e alla faccia di tutte le tradizioni, l'ho fatto!

Vedete quella fantastica scatolina sotto il mio albero? Ebbene si, è proprio quello il mio regalo.



  
Come cos'è ? un abito ovviamente!!!
Ormai mi conoscete fin troppo bene e sapete che amo scovare in negozi e sul web i capi piu' originali, gli accessori piu' speciali, i vestiti piu' di tendenza e stavolta, amiche della moda, mi sono superata! Ebbene si, ho scoperto per tutte voi un sito fantastico, si chiama www.ventifive.com , un sito fresco, giovane e intuitivo, pieno di foto e descrizioni degli articoli. Mi sono davvero divertita a scorrere le varie foto delle modelle, quasi fossero delle vetrine e io stessi sbirciando quella boutique on line senza farmi vedere... e cliccando sulle immagini magicamente si apriva una descrizione in dettaglio degli outfit indossati. MMM fantastico!
Eh insomma, non ho resistito alla tentazione e ho preso questo bellissimo abito...

       

Vi piace? Ricevuto in soli 4 giorni (non ci volevo credere!), il mio LittleBlackDress adatto ad ogni occasione e molto particolare perchè monospalla. Bellissimo anche il dettaglio del bordo di organza che lo rifinisce e la zip laterale a vista che gli conferisce un tocco originale.

 

  



L'ho abbinato alle mie decoltè nere Deichmann, alla mia luccicosissima pochette Via Condotti e agli orecchini H&M. E mi sento perfetta!




Quattro giorni passati difronte alla finestra ad aspettare il camioncino che mi portasse il tanto sospirato pacco, sono valsi la pena, non vi sembra? Ma questa volta che pacco, eh ragazze!? Degno di questo Natale che ormai è alle porte.
Bene, per il Natale ci siamo....ma voi lo avete il vostro vestito? Capodanno si avvicina quindi la ricerca comincia ! E come dico sempre, l'importante quella notte sarà brillare!!

Parola di Personal Shopper!



7 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima!!! Stai benissimo ed il vestito ti sta veramente veramente bene!!! Splendida cara! Baci

Anonimo ha detto...

Stai benissimo e il vestito ti dona un sacco! E poi ti lamenti sempre... Ma se sei bellissima!!!!! Francesca

Anonimo ha detto...

Direi ottimo acquisto!!! E posso dire??? Ti sta molto bene!
Ilaria

mamma 82 ha detto...

Super sexy Roxy! Bellissimo!

Unknown ha detto...

Stupendo ross....ti dona tantissimo!!!!

mamma 82 ha detto...

Super sexy Roxy! Bellissimo!

lauraf ha detto...

questo abito è fantastico....stai benissimo