14 dicembre 2013

A volte ritornano...gli anfibi !

Amiche della moda, mi sembra ieri quando, a scuola, andavano alla grande gli Anfibi in particolar modo di Dr. Martens....ma era la fine degli anni 90 , vi ricordate?
Fuseaux, Dr. Martens, felpe extra large e chiodo. Ebbene si, oggi quegli anni non sono solo un ricordo, ma tornano gettonatissimi tutti quei meravigliosi trend. Quello che sto adorando piu' di tutti è senz'altro quello degli anfibi.
Ancora una volta amiche fashioniste, la Vostra Personal Shopper mette da parte il tacco 12 per lo stile grunge ultra flat. Infondo ormai mi conoscete...rock e punk sono due stili che adoro, ma rigorosamente in contrasto con abiti iper femminili e romantici o in perfetto stile camouflage con pantaloni military chic o parka !

Nelle foto alcuni fantastici esempi:


 






Ed ecco quelli che ho scelto per me...giuro che appena li ho visti me ne sono innamorata...ed ora non li tolgo più!!!




Li ho indossati col mio vestito di pizzo burgundy: il contrasto "pizzo/borchie" mi fa impazzire.



Li adorooooo e voi?


2 commenti:

Mamma82 ha detto...

A te stanno davvero bene...e mi piacciono tantissimo le borchie! Ma io ho sempre il solito problema: per chi come me è un tappo...non accorciano la figura? Non riesco ad abbattere il muro della caviglia coperta...siggg...

Unknown ha detto...

Ma se siamo alte uguali!!! Tutta questione di abitudine sai! Anche io mi preferisco con il tacco ma ti dirò che questi anfibi sono comodi e stilosi ! Provare x credere ! Smack