13 dicembre 2013

Tartan all day

Buongiorno a tutte amiche stilosissime!
Oggi volevo dedicare questo post a Sara che mi ha scritto ieri di essersi innamorata della fantasia scozzese ma che non sa come abbinarla e non crede le stia bene. 
Con l'occasione volevo dire anche a tutte voi che lo stile tartan di moda quest'anno non è poi così difficile da indossare. 
Potete optare per un abito come il mio che vi ho proposto qualche post fa, oppure per un leggins come quello che indosso oggi abbinato ad un maxi pull nero e anfibi per un look streetwear oppure a tacco 12 e blusa in chiffon per la sera. Insomma, una fantasia versatile che si adatta facilmente a tutte le occasioni.




Largo quindi a maglioni oversize, blazer o  chiodo, tshirt o bluse, tacchi o biker...insomma ascoltate la vocina che c'è in voi e date sfogo alla fantasia!


Allora che ve ne pare? Vi ho fatto venire voglia di comprarne uno? Spero di si...senza contare che con il Natale alle porte questo rosso è proprio irresistibile!

Parola di Personal Shopper ;-)




2 commenti:

Mamma82 ha detto...

Tu sola sai quanto sto cercando il capo TARTAN per me...Mi piace tantissimo questa fantasia e lo stile grunge/rock, per cui non può mancare nel mio armadio...punto ai SALDI! Almeno un paio di leggins...OBBLIGATORIO!

Unknown ha detto...

Cara Mamma82 ti svelo un segreto: i miei leggins sono di calzedonia... Fai un salto: belli e low cost ;-) Un abbraccio