20 dicembre 2013

Una giornata da TINTORETTO !

Buongiorno a tutte amiche super glamour!
Il week end è alle porte, cosi come le festività Natalizie e quando si parla di Natale si pensa sempre ai regali, agli addobbi per la casa, all'albero, alla tavola e anche a quale dovrà essere l'outfit da sfoggiare in questi giorni. Per questo mi sono concessa per voi un giretto in centro tra vetrine, negozi, luminarie e bancarelle.
Tra i negozi della mia città che ho inserito nella mia speciale Shopping List c'è "Tintoretto", un ambiente moderno e luminoso dove posso sbirciare e provare in tutta tranquillità i capi e dove il personale sempre sorridente e cordiale, è attento alle mie esigenze e a quelle delle donne fantastiche come Voi che accompagno e consiglio per lo Shopping.

Eccomi qui tra calde ecopellicce di ogni genere e colore (le adoro, ormai lo sapete!) ideali per queste fredde giornate....




Tra giacche e cappotti nei colori moda di stagione.....



Tra abiti romantici e morbidi maxi pull....




e non potevano mancare scarpe e stivali, la mia passione di sempre...


Come avrete capito qui c'è l'imbarazzo della scelta! Io me ne vado con le mani stra colme di shopper....e voi cosa aspettate ?




Scrivetemi una email a rossella.rizzi82@gmail.com con il Vostro nome e richiedetemi il vostro coupon valido per ricevere un simpatico regalo presso il negozio Tintoretto!!

Buone feste a tutte amiche affezionate ...e che lo Shopping sia sempre con voi!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre sei forte...che voglia di shopping!!! Ilaria

Mamma82 ha detto...

VEEENGO ANCH'IOOOO!