2 gennaio 2014

Rosso Passione per il mio cappotto speciale!

Amiche affezionate,
l'Anno Nuovo è iniziato con un bellissimo sole qui dalle mie parti, e quale modo migliore per farsi baciare da un raggio solare se non indossare il mio nuovissimo cappottino rosso firmato Ventifive?
Molte di voi l'hanno già notato nel mio post di Capodanno dove lo indossavo abbinato al mio abito animalier. Infondo si sa, la tradizione vuole che a Capodanno si indossi qualcosa di rosso, e certe tradizioni vanno sempre rispettate!! ;-)

Eccolo :





Ebbene si amiche super glamour, mi sono proprio innamorata della collezione Ventifive acquistabile sul sito www.ventifive.it, come il mio abito monospalla di Natale che di certo vi ricorderete!

Ma questo è proprio sul podio amiche mie!! Insuperabile e primo in classifica, non vi pare?

Morbido, avvolgente, sfiancato e con un dolce fiocchetto sul punto vita, un capo di cui non potevo fare a meno. Ora che lo indosso, non lo tolgo piu'!






Io l'ho scelto in rosso fuoco perché ormai mi conoscete, è il mio colore preferito. Ma è proposto in tanti colori e sono sicura che c'è quello fatto apposta per ogniuna di voi!
Perfetto per la sera abbinato ad abiti e leggins, ed elegante per il giorno abbinato anche a jeans skinny e tacco 12, per chi ama osare, come me!!



Trovare il cappotto giusto non è mai stato cosi facile, non vi sembra?? Infondo la Vostra Personal Shopper serve a questo, no??  :-)





4 commenti:

Mamma82 ha detto...

Eeehhh già. ..non passa inosservato. ..proprio molto bello ed elegante!

Anonimo ha detto...

Molto bello e ti sta molto bene...il rosso è proprio il tuo colore;-) Ilaria

Anonimo ha detto...

Ti sta molto bene è proprio carino ed il rosso è il tuo colore ;-) Ilaria

lauraf ha detto...

È così classico e fine....lo adoro!