16 gennaio 2014

Ricoprimi di baci!!

Amiche super glamour,
sapete qual è una delle cose che adoro di piu'? Quando entro in un negozio, mi innamoro di un capo, la mia amica storce il naso ma io lo acquisto comunque...e poi, come per magia, in due dei fantastici mensili di cui non perdo neanche un'uscita come Cosmopolitan e Glamour, eccolo !
Baci baci baci, e ancora baci !





 
Il mio acquisto è di tendenza...ma infondo il mio animo fashion già lo sapeva!...e la mia amica si ricrederà, ne sono certa!
Ecco la mia versione "full kisses" sulla mia felpa black e sulla mia collana total gold!








Come indossarla? In un milione di modi amiche mie: sportiva con un jeans skinny, elegante e ironico con una gonna a ruota, audace con un paio di shorts o romantico portato sopra un abito di chiffon. L'importante è non dimenticare i contrasti, quindi largo a maxi collane con strass luccicanti, pochette di vernice colorate, mary jane con calzini in tono e......




....tutti gli accessori "al bacio" che trovate.....per essere sempre "sulla bocca" di tutte!
Parola di Personal Shopper !

3 commenti:

lauraf ha detto...

Voglio le ballerine. ...

Unknown ha detto...

Sono proprio nel tuo stile in effetti!! staresti benissimo!!

Mamma82 ha detto...

Ma che carinaaa! Davvero divertente e glam! Ma, una cosa: tu non sei quella che mi ha fatto la ramanzina perché mi scateno con i saldi??? Predichi bene e razzoli male!! Diavoletta tentatrice... ;-p BACI-BACI-BACI xxx