24 gennaio 2014

Corsa ai saldi!

Amiche stilosissime,
scommetto che come me vi state scatenando con i saldi. Infondo è impossibile resistere, piu' i giorni passano e piu' le percentuali di sconto aumentano, e in tutte le "fashion victim" cresce la voglia di concedersi quel cappottino che a prezzo pieno era inarrivabile, o quelle scarpe tacco 15 a prezzo stracciato, o quella borsa che ogni volta vi faceva bloccare davanti alla vetrina. Eh si, come vi capisco!
Per non rischiare di comprare "senza senso" dovete, come me, farvi una WISH LIST di tutta la moda di stagione, ma anche di quei capi "chiave" che vi possono servire per la primavera.

Io ho scelto questi bellissimi jeans a righe e la mini tracolla con catena per un look "black&white", senza rinunciare ad un tocco di rosso. Ovviamente una piccola bocca rossa, come detta la legge della moda primavera!






Eh si, le righe di cui tanto vi ho parlato l'anno scorso, ancora non se ne vanno amiche mie! Ma mi raccomando, se il vostro fisico non è propriamente asciutto, optate per le righe verticali che slanciano!!

La stessa borsa l'ho abbinata anche in questo secondo look al pull morbidissimo in un simpatico animalier black&White, alle francesine e alla gonna per un look iper femminile.



Che ne dite? Vi piacciono i miei saldi?
Dai, su, forza! ce la potete fare!
Buon shopping a tutte e non dimenticate di fare scorpacciata di Buon Gusto!

XOXO
FashionRoxy

1 commento:

mamma82 ha detto...

Sia la collana che la borsa del primo look mi dicono qualcosa...hihihi...
Per quanto riguarda i miei saldi sai già tutto...TOO MUCH! Mio marito mi metterà alla porta. ..prima o poi...besos!