13 gennaio 2014

Una sola t-shirt, tanti abbinamenti!

Ciao a tutte amiche della moda!!
Scusate la latitanza ma in questi giorni con l'inizio dei saldi, molte di voi mi hanno "sequestrata" come Personal Shopper e non potevo sottrarmi a questo dovere perché anche con i saldi non potete rischiare di sbagliare acquisto! Non credete?

Come vi ho detto piu' volte, i saldi sono un'occasione irripetibile per fare scorta di alcuni capi "chiave" per la prossima stagione, che un po' alla volta vi svelerò, state tranquille!!

Io amiche fashioniste, non mi sono lasciata sfuggire questa fantastica t-shirt che ormai spopola in moltissimi outfit delle piu' cliccate fashion blogger internazionali!
La t-shirt dei RAMONES!!









Vi svelo un segreto: non ho mai capito le persone che indossano certi capi senza conoscerne la provenienza, soprattutto trattandosi di t-shirt di gruppi musicali o personaggi famosi che già dalla scorsa stagione estiva con il ritorno delle stampe, hanno riempito manichini e vetrine.

Molte di voi forse non sapranno che i Ramones furono uno dei piu' influenti gruppi musicali punk rock statunitensi dal 1974, nonché uno fra i fondatori del movimento punk rock newyorkese.
La loro musica non è proprio il mio genere preferito, ma il loro look mi fa impazzire: chiodo di pelle nera, t-shirt, jeans strappati , sneackers o anfibi: un look che ha fatto il giro del mondo ed ancora oggi è simbolo di trasgressione.

Per questo motivo amiche ho adorato questa maglietta e l'ho voluta mixare ai miei capi, piu' o meno rock, per farvi vedere quanto ci si puo' divertire a creare nuovi look.
Insomma: una sola t-shirt, tanti diversi abbinamenti!!!

Look n. 1 con gonna in tulle bianco ottico, scarpe stringate con maxi tacco e plateau, fedora modello cowgirl, pochette animalier:




Look n. 2 con hotpants di jeans neri con frange riprese poi nella borsa secchiello, camicia in jeans, anfibi borchiati e fedora con catena:






Look n. 3 con mini in pelle nera, stivali e borsa in pelle color biscotto, camicia tartan:




Look n. 4 con chiodo di pelle nera proprio come i Ramones, jeans strappati, pump nere con tacco e pochette rossa con borchie:



Look n. 5 con chiodo in suede bordeaux perfettamente abbinato agli unkle boots, gonna nera a pieghe, tracolla grigia con borchie e frange:



Insomma, c'è solo che l'imbarazzo della scelta, vero amiche stilosissime?? Qual è il vostro preferito??
Io da sola non so scegliere, mi aiutate??
Largo ai commenti!

Vi adoro!
FashionRoxy





3 commenti:

Laura ha detto...

Il numero uno...
:) stupendooooooo

Mamma82 ha detto...

\m/ Ramones \m/ ! So fucking music...Yessssssss! Nella Top Twenty delle migliori rock band! Non mancano nella mia autoradio....L'unica indecisione quando ho visto questa maglietta nel negozio(l'ho vista!!!): prendo questa, quella dei Nirvana, quella degli Iron Maiden o quella di Guns 'n Roses??? Troppo difficile decidere per me..adesso mi ascolto un po' dei miei brani preferiti dei suddetti menzionati MITI e poi sceglierò...e prima della fine dei saldi una maglietta arriva! Cmq, uno dei miei brani preferiti dei Ramones dice " I close my eyes and think how it might be / the future's here today / it's not too late, it's not too late oh / I belive in miracles /I believe in a better world for me and you" ovvero " Chiudo gli occhi e penso come potrebbe essere / Il futuro è qui adesso/ Non è troppo tardi/Non è troppo tardi/ Credo ai miracoli/Credo in un mondo migliore per me e per te...". Te la dedico amica... e me la dedico anche a me!
Ah, dimenticavo: io voto il numero 2! Spettacolare anche per un concerto dei Ramones!! SO TRUE ROCK!

Anonimo ha detto...

Quante idee...brava...io direi il 4...Ilaria