7 aprile 2014

Gira e rigira, ritornano sempre!

Mie amatissime followers
ormai lo avrete notato...si vedono su tutte le vetrine, spopolano su riviste e siti di moda, le indossano le celeb e le blogger piu' famose. Sono loro, le gonne a ruota ! 
Eh si, quest'anno sono le vere regine di ogni guardaroba che si rispetti: corte, lunghe, sopra o sotto il ginocchio, a pieghe o arricciate.

Che le scegliate a fiori o tinta unita vanno bene per ogni occasione, dalla piu' social alla più professional.

Ecco alcuni outfit che ho creato per voi su www.diventatustylist.it (dove potete anche seguirmi e votarmi !!).
Di sicuro troverete quello giusto per voi!

Con il chiodo...




Fiori e color biscotto...


Con il giallo di stagione....


Con il jeans ....


E con la varsity jacket!


Io li indosserei tutti, uno dopo l'altro! e voi, quale scegliereste??
Divertitevi a mixare...la cosa importante è che scopriate le gambe, ormai amiche l'estate sta arrivando!
Gira e rigira, la moda torna sempre e noi non dobbiamo far altro che prenderla al volo!
Parola di PersonalShopper


2 commenti:

mamma82 ha detto...

Belleee! Per me il secondo prego...!oggi mi sento floreale, niente nero e borchie x 'sta volta. ..

Unknown ha detto...

Eh si stavolta mi stupisci! Ma mi fa piacere che i miei suggerimenti ti aiutino a sperimentare nuovi outfit! Così si fa! Brava!