18 aprile 2014

Pasqua a tutto pizzo!

Amiche fashionissime
oggi ultimo giorno di lavoro prima del weekend Pasquale, siete contente?
Si lo so, il meteo non ci ha dato buone notizie ma noi fanatiche della moda non possiamo lasciarci sopraffare dal maltempo.
Manca solo un giorno e ancora non sapete cosa indossare? Niente paura! Quest'anno a Pasqua osa con il pizzo.
Elegante, raffinato, femminile e sempre attuale, osalo su abiti, gonne o top e il successo sarà assicurato.

Io ho in serbo questo abitino davvero meraviglioso e ancora non so se usarlo per il pranzo con i parenti la domenica, o per il lunedi di "Pasquetta", da sempre considerato il giorno delle gite fuori porta da trascorrere con la famiglia o con gli amici. Deciderò a seconda dell'umore, come sempre!

Qui l'ho abbinato alle mie scarpe stringate maschili che ormai conoscete benissimo....




...ma mi piace anche con questo unkle boot beige con il tacco.....


Ovviamente non mancherò di mostrarvi un selfie con l'abbinamento che indosserò, d'accordo?

In ogni caso che festeggiate la Pasqua di giorno o di sera, il pizzo si adatta ad ogni occasione:

Colorato e originale:


Seducente per la sera....

Bon ton e raffinato...


E se nei vostri armadi non avete scovato nulla di pizzo, allora bisogna correre ai ripari!
LA VITA E' TROPPO BREVE PER TRASCORRERLA INDOSSANDO VESTITI NOIOSI!
Parola di Personal Shopper!

1 commento:

mamma82 ha detto...

'Spetta eh...zufff-zafff-ziff...ma dove l'ho messo???ahhh forse nell'altro armadio!!sciuff-scifff-sciaff...eccccoooo! Sì! Il pizzo ce l'ho! Evvivaaaaa! Pericolo scampato ...xoxo