16 aprile 2014

Le scarpe stringate maschili, come abbinarle?

Amiche fashionissime
dopo l'enorme successo delle mie nuove scarpe (non) stringate maschili, come non potevo dedicare loro un post nel mio blog?
Dopo messaggi, whatsapp, commenti su facebook, email e chi piu' ne ha più ne metta, rispondo oggi alla domanda piu' comune che mi avete fatto: CON COSA LE INDOSSO?

Ecco svelato l'enigma amiche super glamour, perchè potrebbero sembrare difficili da abbinare, in realtà la moda oggi ci consente di giocare con la fantasia e di indossarle con tutto.

Io le amo con i miei boyish jeans e una tshirt o camicia casual come vedete in queste foto....







Ma le combinazioni di outfit sono davvero tantissime perchè le potete indossare con gonne, abiti, shorts....e molto molto altro!

Ecco alcune idee create a posta per voi:

La prima soluzione molto simile a quella indossata da me, che propone un jeans rubato dall'armadio del vostro lui, una tshirt cortissima con stampa, una camica a quadri con le stesse nuance, una borsa in suede color sabbia e accessori simpatici come gli orecchini civetta e il braccialetto con cinturino, perchè i dettagli fanno sempre la differenza:


Una seconda soluzione con una tshirt oversize che sopra alla gonna plissè lunga crea un effetto di super tendenza. D'ispirazione maschile il cappellino e l'immancabile borsa cartella. A spezzare e a sdrammatizzare il tutto, ci pensa la collana super luccicante:


Femminile e sempre casuale l'abitino a ruota che vi propongo in questo terzo outfit, rigorosamente di jeans, borsa capiente, occhiale e cappello che fanno subito estate e una collana che sopra il colletto impreziosisce subito l'abito:

Continuate a guardare tutti i miei outfit su www.diventatustylist.tustyle.it !!
Io ho comprato nel frattempo anche questo adorabile calzino con micro pois...ma conto già di osare con fiorellini e pizzi vari!



Stile Boyish si, ma con un tocco di femminilità! 
Che ne pensate???

Buone camminate a tutte! perchè oltre ad essere bellissime sono anche ultra comode!
Vi do la mia parola!
Kiss

3 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacciono da sempre le scarpe maschili oppure almeno un po' maschili. Queste senza le stringhe sono molto interessanti, ma per me vano benissimo anche quelle con le Stringhe delle scarpe. Comodissime, belle e si possono indossare con quasi tutti gli outfit. A me piace portarle con le gonne. E, chi ha detto che con le gonne possiamo indossare solo le scarpe con il tacco? A me sembra favoloso un outfit di una gonna classica, lunga ma anche una minigonna con delle scarpe maschili :) Tra gli outfit proposti qui preferisco quello con l'abitino jeans :) Favolose anche con i pantaloni jeans :)

Unknown ha detto...

Ciao! Sono assolutamente d'accordo con te su tutto: anche io le adoro con abiti, gonne o pantaloni! Poi la moda quest'anno ci invita proprio a giocare con vari stili quindi l'abbinamento di una scarpa maschile con un capo ultra femminile diventa anche molto glam! Aspetto una foto delle tue allora! Sono curiosa ;-) bacioni

Ilaria ha detto...

ciao! ero indecisa se prenderne un paio per l'inverno... hai qualche segreto? son sicura che ne hai, o stai pensando anche tu, di prenderne un paio... o almeno spero! così da svelarci trucchi e consigli! :)