27 marzo 2014

E' tempo di...cardigan!

Lo inventò Coco Chanel...Grace Kelly amava portarlo appoggiato sulle spalle...Audrey Hepburn abbottonava solo il primo bottoncino...parliamo di donne famose, di icone di stile dai tempi della moda e dei loro famigerati CARDIGAN.

Capo d'altri tempi? Certo che no, perché mai come oggi questo capo è stato piu' attuale!


Coloratissimo, a tinta unita o in fantasia, portato sopra una camicia per renderlo piu' maschile, o sopra un abitino per renderlo bon ton. O ancora abbinato a tshirt e jeans per un look casual o ad una pencil skirt e un filo di perle per le occasioni piu' chic.
Insomma, in qualsiasi modo va bene, basta averlo!!

Questo è il mio, o per meglio dire, UNO dei miei se non quello del mio colore preferito, vi piace?






Collezione Basic di H&M: bello ed economico!








Ma non lasciatevi sfuggire quelli della nuova collezione BENETTON dai colori pastello e fantasie anni 50 che ho scovato in uno dei miei settimanali preferiti. Davvero irresistibili non vi pare?




Con questa Primavera che tarda ad arrivare, questo capo vi puo' salvare l'outfit permettendovi di indossare un capo piu' leggero sotto e farvi così assaporare l'aria di bel tempo e allo stesso tempo scaldarvi le spalle e il cuore.
Per un look ancora piu' glam, un foulard annodato al collo e sarete perfette!


Parola di Personal Shopper!







1 commento:

mamma82 ha detto...

Anche io ne ho parecchi! Però mi manca uno in tinta pastello...mi sa che devo tornare da H&M in settimana! Yuppie! Sempre stylossisimamente Roxy...!