12 marzo 2014

Un compleanno very fashion!

Mie amatissime followers
chi di voi mi segue anche su Facebook e Instagram sicuramente saprà che ieri è stato il mio compleanno. Vorrei non dirvi quanti anni ho compiuto ma il nome del mio blog lascia poco all'immaginazione quindi tanti segreti non ce ne sono....32 fashionissimi anni. Già.

E come ogni Personal Shopper che si rispetti, sono stata festeggiata con dei regali davvero super glam! E chi l'avrebbe mai detto che il mio amore per la moda avrebbe contagiato tutte, ma proprio tutte, le persone che mi circondano?

Cominciamo dal blazer e dalla tshirt che indosso oggi: ricevuto ieri sera, stamattina non ho davvero resistito e l'ho indossato. Abbinati ai miei skinny jeans e agli accessori rossi in un perfetto mix chic-casual:



 
Bello non trovate?
Per non parlare della mia professionalissima piastra per capelli GHD edizione limitata: un accessorio indispensabile per ogni donna che ama i capelli super lisci, come me!
E il colore che cambia a seconda della posizione e della luce, ma rigorosamente sui toni del viola come il mio bagno ;-)



Parliamo poi della mia "1° Classe Passion"? ed ecco il portachiavi che mi mancava.
R come l'iniziale del mio nome....R come l'iniziale del mio cognome....R come l'uomo che amo....R come un fratello super speciale...R come la lettera che mi lesse tanti anni fa un egiziano sul palmo della mano....R per me vuol dire tante cose, quindi doppiamente apprezzato questo regalo!



Moda e ancora moda per il libro che voglio leggere tutto d'un fiato....


Moda e outfit con il mio nuovo indossatore in ferro bianco: tanto tanto amore!!





Insomma, tanti regali e tutti fashion: ve l'avevo detto no?

Grazie proprio a tutti voi che sostenete la mia passione...

No Roxy, No Fashion.

Parola di  Personal Shopper






1 commento:

mamma82 ha detto...

Cara Roxy! Che bellezza i tuoi regali! Eh sì, ci hai contagiati tutti!!! Non solo con la tua passione. ..ma soprattutto con la tua allegria, la tua gioia di vivere, che traspare anche da quello che indossi e che ci consigli di indossare. E dalla tua generosità e simpatia...32 anni portati benissimo! Fuori e dentro. ..amica mia! Go Roxy, go!!