19 marzo 2014

Ballerina Skirt

Amiche fashioniste
che il mio tessuto preferito sia il tulle ormai è risaputo e la moda sembra volermi accontentare in tutto e per tutto con questa moltitudine di gonne e abitini in tutte le varianti di colore.
E ci sono ricascata: ecco la nuova arrivata nella cabina armadio di FashionRoxy, la mia ballerina skirt rosa cipria.
Irresistibile.




Avrei voluto una gonna lunga ma quella la lascio a chi di voi Madre Natura abbia regalato un po' di altezza. A noi piccoline meglio qualcosa di corto.

Come abbinarla? d'istinto ci verrebbe piu' naturale abbinarla ad un micro top attillato, a un paio di leggins e alle ballerine. Ma quest'anno potete dare sfogo alla creatività abbinandola ad uno smanicato di jeans, ad un biker di pelle, o a una varsity jacket...e il risultato sarà davvero originale e mai scontato.

Io ho scelto di abbinarlo alla mia camicia di jeans e di impreziosire l'outfit con questa bellissima collana della stessa nuance, ricevuta in regalo per il compleanno (Grazie Elisa, indispensabile per una fashionista come me!). Non ho rinunciato ai tacchi e ad una maxi pochette in ecopelle rosa.







Una ballerina in chiave moderna. O per meglio dire, fashionissima.
Proprio come Voi!
Fossi in voi non me la lascerei scappare!
Parola di PS :-)


2 commenti:

lauraf ha detto...

Amore puro

Unknown ha detto...

........e se mi prendessi quella lunga????? Me ne sono già innamorata.... very chic Ross....