10 dicembre 2014

Vesti il tuo Natale!

Amiche Fashioniste

 Il Natale è ormai alle porte e nell'aria si respira tutta l'atmosfera della festa più attesa dell'anno.
Passeggiando per le vie della mia Rovigo con il naso all'insù per godermi lo scintillio delle luminarie, non ho potuto non fermarmi davanti a questa vetrina dove un bellissimo albero "vestito" di neve e una distesa di sfavillanti brillantini, hanno richiamato il mio fiuto modaiolo.
 




Aperto dal 2011, il negozio ARCANO propone abiti e accessori moda dedicati ad una donna giovane dal carattere deciso. Mi sono letteralmente innamorata di questi minidress in pelle, e dalle fantasie optical tra i quali non poteva mancare il trendissimo pied de poule.

 IMG_1195  IMG_1200
Gonne plissé e smanicati con inserti metallici per i look più decisi e pull morbidi abbinati a esuberanti collane, nonché una selezione di outfit dai tessuti cangianti ideali per le Feste Natalizie!

 IMG_1188  IMG_1191
IMG_1196 IMG_1204
IMG_1202  IMG_1197
E per completare i vostri abbinamenti, da Arcano ho trovato una vasta selezione di pochette, envelope bag e fedora. Sceglieteli in un colore a contrasto o con stampa animalier e darete un tocco originale che non passerà inosservato.

IMG_1206  IMG_1207
IMG_1209  IMG_1212
Ecco care amiche, ora avete solo l'imbarazzo della scelta!
Ma fate come me che mentre sceglievo un regalo per un'amica mi sono rifatta il guardaroba! Eh, cosa volete farci, ormai sono un caso disperato ma da Arcano non si può uscire a mani vuote!!
Infondo è Natale. E a Natale puoi.
Parola di Personal Shopper ;-)
 181841_102476529896228_886174925_n
ARCANO ABBIGLIAMENTO
Via Angeli 3
45100 Rovigo

Nessun commento: