8 dicembre 2014

Un po' di shopping da GiMì !

Carissime followers,
In queste giornate freddissime, passeggiando tra le storiche vie di Ferrara, avvolta nella mia sciarpona di lana e il mio cappellino con ponpon, un brivido lungo la schiena mi ha fatto tremare tutto il corpo...e proprio in quell'istante i miei occhi sono stati catturati da una morbida pelliccia in uno splendido rosa cipria. Guardo la vetrina e vedo un'elegante scritta : Gimì!






Siiii che bello, un nuovo negozio ragazze!! Inutile dirvi che non ho esitato un solo istante e sono entrata. In quell' ambiente davvero delizioso con mobili di un legno naturale che infondo subito tranquillità, sono stata accolta dal sorriso contagioso di Giulia e Miriam, due amiche che hanno deciso qualche mese fa di trasformare la loro passione in un lavoro, aprendo il loro negozio in via Carlo Mayr.

IMG_1279  IMG_1253
IMG_1243  IMG_1259
IMG_1244  IMG_1246

Sbirciando tra le numerose proposte, ho trovato abiti leggeri con micro fantasie nei colori più in voga, maxi pull e cardigan in morbida lana, cappotti Street style ed eco pellicce. Insomma l'isola dei tesori per una fashioniste come me!

IMG_1247  IMG_1252

Che ne dite di questi favolosi hotpants abbinati a questo smanicato di pelliccia per un Capodanno in discoteca?
O di questo morbido pull in varie sfumature di blu abbinate a questa gonna di chiffon con micro fiorellini nelle stesse nuance, magari per il vostro Pranzo di Natale in Famiglia?

IMG_1264  IMG_1265

Immancabili i colori di stagione come il burgundy e il giallo zafferano su abiti e tshirt!

IMG_1268  IMG_1274
IMG_1273   IMG_1276

Nonchè una vasta gamma di accessori, bijoux, cinture e borse per personalizzare e completare i vostri outfit.

IMG_1277   IMG_1278

Eccomi care amiche, anche io ho scelto il mio. Che ne dite, sono pronta per  un aperitivo con le amiche?
Scappo a casa a indossare le mie t-shoes tacco 12 e poi sono pronta!



Visto che è quasi Natale, stampate subito il regalo che Gimì ha pensato per Voi: uno splendido sconto sui vostri acquisti !
Per voi o per le vostre amiche, sono sicura che sarà un bel dono da mettere sotto l'albero!
Parola di Personal Shopper!

gimì_banner

Nessun commento: