19 dicembre 2014

Caro Babbo Natale...




Caro Babbo Natale


Lo so che è tardi per la letterina e che a Natale mancano solo 6 giorni, ma ormai mi conosci, la puntualità non è il mio forte quindi mi perdonerai  😉

Cosa vorrei per questo Natale? Visto che sono stata tanto brava e che non ho fatto tanto shopping ( ok ok non ho contato tutte le scarpe, ma se mi servivano!! ...ok va bene, non ho conteggiato i vestitini, però con tutti gli eventi che ho avuto non potevo indossare lo stesso vestito, eh!) ....dai, giusto due cosine che per semplicità ti elenco....




1) UNA PIOGGIA DI SORRISI: sorridere è importante, cerco sempre di non dimenticarmi mai di sorridere ma nel caso mi facessi prendere dalla tristezza, potresti regalarmi un sacchettino con tanti sorrisi dentro da usare all'occorrenza? 

2) 5 KG IN MENO: insomma Babbo Natale, ogni anno arrivi pieno di dolci e io che sono ultra super mega golosa non riesco a farne a meno...quest'anno parto in svantaggio coi miei kg di troppo però meglio in carne che secca secca, non trovi? Se dopo le feste mi puoi ridare la linea te ne sarei grata...

3) LAVORO...mmm un tasto dolente caro Babbo Natale perché sai che faccio sempre tantissime cose quindi guarda ti chiederei che tutto rimanesse così com'è con una piccola precisazione: potresti eventualmente allungarmi le giornate di almeno 12 ore? Insomma non è che in 24 ore io riesca a fare tutto, quindi un piccolo allungamento mi farebbe comodo così potrei trovare il tempo per un sonnellino. Ok?

4) Mi ero ripromessa di non chiederti nulla di materiale...ma avrei visto giusto giusto una Gabs in un negozietto in centro...e una Liu Jo in un altro negozietto.. se pensi che due BORSE siano troppe per te, magari una puoi delegarla alla Befana 😉. Lo capirò. 

5) Non ho ancora avuto tempo di prendermi un ABITO PER CAPODANNO, ci potresti pensare tu Babbo Natale? ( ti inserisco nella busta indirizzo, numero di telefono e nome del negozio, con tanto di barcode e taglia del capo va bene?) hihihi

Ecco per il momento mi fermo a 5 caro Babbo Natale. Poi visto che quest'anno sono stata buona vedi un po' tu quello che può starci sulla slitta! Ti evito cose del tipo "un governo serio", "meno tasse", "la pace nel mondo" , una "bella vacanza"...perché sono cose che spero da sempre ma so che tu non fai i miracoli!

Per il resto ti chiedo di non cambiare nulla: la mia famiglia, la mia casa, il mio splendido marito, i miei amici, quelli veri che credono in me da sempre e che mi sono stati accanto, vorrei rimanessero tali e quali. E per tutti loro chiederò protezione, salute e felicità a chi mi guarda da lassù !

Grazie Babbo Natale. Da brava Personal Shopper però lasciatelo dire: non è il caso secondo te di cambiare il tuo outfit? Avresti un po' stufato. Un bel chiodo di pelle e una cintura borchiata non sarebbe male! Ti lascio il berretto con il ponpon vista la moda dell'anno! Appena terminate le consegne chiamami che valutiamo un restyling. Sarai fashionissimo!

Parola di Personal Shopper!






Nessun commento: