10 dicembre 2014

Defilè...Natalizio!

Amiche super Glam
Vi ho promesso che avrei scoperto per voi i negozi più cool e nella mia Shopping List non poteva di certo mancare un negozio di Ferrara che io adoro : DEFILÈ.





IMG_1120
 

Antonella ed Elisabeth sono le due splendide sorelle che da nove anni gestiscono il negozio in Via Bersaglieri del Po, e ogni volta mi accolgono con un enorme sorriso mostrandomi i nuovi arrivi e le novità.  Da DEFILÈ infatti potete trovare prodotti italiani di grande qualità, linee moda che prendono ispirazione dalle passerelle e dai red carpet, capi di maglifici veneti dall'ottimo rapporto qualità e prezzo.
Esperte del settore e con un passato di produzione alle spalle, Antonella ed Elisabeth scelgono con molta cura i campionari selezionandoli per tessuti e finiture.
Una vetrina dal sapore romantico con tessuti jacquard su abiti con gonne a ruota...

IMG_1113  IMG_1116

Abiti color block, maxi maglie con motivi geometrici e cappe dal sapore retrò...

IMG_1107  IMG_1117
IMG_1118  IMG_1123

Ma anche abiti perfetti per la sera, pizzi macramè, originali accessori, cappellini luccicosi e handbag davvero trendy.

IMG_1121  IMG_1115
IMG_1124  IMG_1125

Ecco, come al solito ho trovato due gonnelline che mi piacciono e tra le quali non so decidermi!
E se le prendessi entrambe ? :-)
Infondo, come dico sempre, c'è sempre un'occasione giusta per sfoggiare un nuovo look! E Defilè non delude mai!!

IMG_1128

E se non avete ancora pensato a cosa indossare al Pranzo di Natale o al Cenone di Capodanno...beh questo è il posto giusto per trovare il vostro outfit perfetto!
Parola della vostra Personal Shopper!

FullSizeRender


Seguitemi anche su http://www.feshioncoupon.it/defile/

Nessun commento: