30 aprile 2013

Giornata piovosa? no problem!

Ciao a tutte amiche della moda, anche oggi giornata piovosa, eh?
Diciamo che in giorni come questi, la domanda che mi pongo appena apro gli occhi è: "Che scarpe mi metto?". Per fortuna i miei biker di Ovyè mi salvano sempre la vita perchè combattono tutte le stagioni e sono fantastici sia con jeans che con abiti.
Oggi li ho abbinati ai miei jeans nuovi H&M verde militare, il colore di tendenza della stagione, una vecchia camicetta a fiori a cui sono davvero affezionata e ad un piccolo blazer dal sapore militare con quei grandi bottoni, ma dal colore tenue rosa cipria.
Per completare il look piccoli bracciali, orecchini con fiori, foulard arancione che riprende le nuances della camicetta, e il mio adorato bauletto di Ynot?.
A me il risultato piace moltissimo. Voi cosa ne pensate?









5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sempre perfetta:-) :-) !!!

Anonimo ha detto...

Eh eh ho dimenticato ....Clara !!?!:-) :-)

Unknown ha detto...

E tu sei sempre troppo cara !! :-*

Anonimo ha detto...

Cabina armadio o set fotografico? A volte me lo domando quando la trovo rinchiusa a fare foto dei vari outfit!!!! Outfit???...ho scritto outfit??? La moda è proprio contagiosa....RIK

Mamma82 ha detto...

Sempre super-trendy! Ormai non ti batte più nessuno!!!!
Attenta Carla: a volte l'allievo supera il maestro...
Baci xxx