18 aprile 2013

Look da lavoro ;-)


Amiche fashioniste...oggi giorno lavorativo quindi vado di blu... Perché si sa, il blu è il colore che si usa in ambito lavorativo, il colore delle divise delle grandi multinazionali, il colore delle tute degli operai, il colore insomma che più si addice a questo tipo di occasione.
Se come me lavorate in un ambiente non troppo formale, potete abbinarlo a jeans, meglio se in tonalità medio/scure.
Io ho abbinato i miei ad un blazer grigio per staccare un po' le cromie, anche perché il blazer è il secondo elemento che non dovreste mai dimenticare se lavorate in un ambiente come un ufficio.
In alternativa potete optare per un cardigan o un micro cardigan che è un validissimo sostituto!

Io sono pronta , e voi?
L'aria del week end bussa alle nostre porte e io sto già pensando al mio outfit... Ma scommetto anche voi ! ;-)
Buona giornata a tutteeee e ovviamente, BUON LAVORO!














Ah...qualcuna di voi si starà chiedendo : " ma come mai Roxy con i pantaloni???"...eh eh...i jeans sono tornati alla ribalta amiche fashioniste! e io non posso fare altro che cedere alle mode! che volete farci? non ce la posso fare!!!!
xxx
Fashion Roxy

2 commenti:

lara ha detto...

mi piace un sacco... bellissime poi le scarpe... :D

Unknown ha detto...

mi piace mi piace mi piaceeee!wow!