26 aprile 2013

Total black, total white or both ?

Amiche fashioniste, questo black&white mi fa letteralmente impazzire...lo amo troppo.
Ma ricordate che questa è anche la stagione del TOTAL LOOK quindi non abbiate paura ad osare un unico colore per il vostro intero outfit!
Io mi sto divertendo con i miei abbinamenti...per questo week end quale preferite? Il total white per contrastare il grigiore di questo tempo? Il total black per abbinarvi alle vostre pazze notti? O tutti e due come una scacchiera? ....mmm scacco matto amiche mie! Io probabilmente scelgo il mix!! E voi....?

Abito dal taglio dritto con decori zip, decoltè bianco ottico con punte e tacchi metal, clutch con motivo geometrico e profili perfettamente in tono con le scarpe .









Little black dress nero modello peplum, piccola clutch full paillettes, spuntate di raso color ghiaccio con motivo a zip











Abito in seta con motivo geometrico black e white da abbinare agli accessori proposti negli altri outfit...cosa vi piace di più!??









Mmmm....total white!! Si dai, mi piace! E a voi??


Nessun commento: