1 maggio 2013

Boyish jeans, very chic !

E chi l'ha detto che un jeans per essere sexy dev'essere per forza skinny ???
Care amiche amanti della comodità, tornano alla ribalta i "boyish jeans", quelli che sembrano rubati dall 'armadio del vostro lui, quelli dalla linea morbida e a volte arrotolati per mostrare la caviglia!
Io ho ritrovato i miei sepolti sotto una montagna di vestiti nella mia cabina armadio e non ho perso l'occasione per infilarmeli per questa serata easy.
Mi sento proprio bene , voi che ne dite? intanto io esco e voi stasera che fate?
Vi immagino già a rovistare nell'armadio...



























1 commento:

Mamma82 ha detto...

Devo ancora capire se sono più belli i jeans, le scarpe con quel tocco di "rock"...o il tuo sorriso! Cos'è che non ti sta bene a Te??????? Sempre super-top..! Baci XXX