22 maggio 2013

Matrimonio in vista? Ecco la risposta: SI !

Amiche fashioniste, scusate la mia latitanza ma sono stata impegnata alla ricerca del vestito che indosserò al matrimonio della mia amica... E se è vero che chi cerca trova, sono felice di dirvi che, ebbene si, l'ho trovato!
Inutile dirvi che il mio tour per negozi ha visto abiti e abbinamenti strepitosi, ecco perché ve ne voglio proporre 9....ben 9 completi belli e pronti per la vostra occasione speciale. 
Perché 9 e on 10? Semplice! Perché il decimo è il mio....ma per quello dovrete aspettare ancora un po' ;-) 
Qual'è il vostro preferito??? 

Uno...
 


Due...

Tre...

Quattro...

Cinque...

Sei...


Sette...


Otto...

Nove...


Allora?? Qual'è il vostro??
Qualunque esso sia, sarete bellissime. Parola di Personal Shopper!







6 commenti:

Laura f ha detto...

Il numero otto é strepitoso....lo.adoro!!!

Roberta alias Styler 1 ha detto...

I primi quattro sono molto carini....

Anonimo ha detto...

Cara la mia P.R. il secondo modello mi piacerebbe tanto tanto ...ma visto che tu mi hai fatto scoprire quanto sto bene con abiti tipo il terzo modello ...decisamente il terzo allora!!!! Un baso Clara

Unknown ha detto...

In effetti è proprio nel tuo stile ;-)

lara ha detto...

assolutamente il terzo... troppo bello!!mi piacciono troppo gli abiti fatti così.. peccato k ne trovo pochi... :(

Mamma82 ha detto...

..voto per l'ottavo! Ma la mia vocina "folle" dentro di me tifa per il nono..! Hi-hi-hi! Che dici, c'è il rischio di attirare troppo l'attenzione? Mah, OSEREI!!!! OSARE OSARE OSARE!!!! Baci xxx