12 dicembre 2012

Shopping Natalizio I love you

Ma quanto ci piace fare shopping? Soprattutto ora che le vetrine scoppiano di vestiti total black o pieni di lustrini , alberi di Natale coloratissimi, luci e addobbi ! E io adoro aiutarvi a trovare l'abito perfetto, quello che non avreste mai nemmeno provato, quello che vi fa sentire le farfalle nello stomaco guardandovi allo specchio! E poi borse, bijoux, scarpe o ancora calze, copri spalle e chi più ne ha, più ne metta!
Grazie anche alle meravigliose ragazze che si sono messe in gioco in una giornata con la personal shopper !
IO ovviamente !!
Che mi dite? DIVERTITE?

Eccole qui:






3 commenti:

Laura P. ha detto...

ihihihihihi :-)
Fantastico pomeriggio, outfit favolosiiiii
Sicuramente da ripetere!!
Grazie Rossella !!!!!

Unknown ha detto...

Che dire....SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
Giornata fantastica....hai saputo davvero trovare degli outfit che non avrei mai preso in considerazione....mi sono sentita coccolata...sei davvero FANTASTICA!!!!!!!!!!!
Grazie...Grazie..Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ma siete troppo carine!!! Il fatto è ke quando si ha a ke fare con delle ragazze bellissime come voi non è tanto questione di outfit , ma del fatto ke vi sta bene tutto! Il mio compito è quello di farvelo capire mettendo in atto i miei trucchetti ;-) ! E ricordatevi di mandarmi le foto dei vostri eventi con gli outfit nuovi ! Vi tengo d'occhio ahahah