30 dicembre 2012

Domenica in campagna

Amiche fashioniste, stamattina mi sono svegliata e incredibilmente sapevo già cosa mettermi! Vi svelo il mio segreto...
Ieri sera prima di addormentarmi ho pensato ad un abito che mi abbia emozionata l'ultima volta che l'ho indossato e mi è venuto in mente questo che ho acquistato a Milano qualche mese fa...Appena mi è tornato in mente quel fantastico week end, ho subito avuto una voglia matta di indossarlo !!!
Tra l'altro questo mix di colori, dal verde militare al beige, sono i colori che andrebbero indossati nel week end in campagna perché ricordano i colori della natura, dei campi incolti delle nostre campagne e delle foglie sparse dal vento ...
Cosa ne pensate?







4 commenti:

lauraf ha detto...

Le calze sono stupende.... complimenti!

Ilaria ha detto...

sei un mito...

Mamma82 ha detto...

Ma quanto ti donano questi abitini?!?!?

Unknown ha detto...

Non ne posso fare a meno !! Sono contenta ke vi piacciano! :-P