14 dicembre 2012

Look del giorno

Buongiorno a tutte amiche Glamour!
Che bello aprire gli occhi e scorgere il paesaggio ricoperto da questo manto candido di neve, vero?
Come sapete l'inverno non mi si addice molto...si lo ammetto, la neve è affascinante ma non sono ancora pronta ad indossare la lana...cosa ci posso fare? io sono contro corrente, ma questo ormai lo sapete!!!

......"La neve cade e cade pure il mondo, anche se non è FREDDO adesso quello che sento..."

Quindi per oggi ho preso dall'armadio un abito leggiadro, proprio come questa neve soffice...
A me piace molto, e voi che ne dite ??

E voi amiche della moda, cosa avete preso dall'armadio? berretto e sciarpa? Ma nooooo, quelli teneteli per la settimana bianca in Montagna!!!
Perchè come dice Tiziano Ferro : "Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca, adesso mi sconvolge.."
PERCHE' LA FUORI NON SI SA MAI CHI POSSIAMO INCONTARE !!
Meglio essere preparate ;-)

Roxy

6 commenti:

Laura P. ha detto...

Immancabile la pelliccia vero cara??
Comunque come al solito bellissimo look!!
In particolare il microcardigan :-)))
Smack

Unknown ha detto...

Ho un debole, lo sai!!! quest'anno la pelliccia è la tendenza che adoro di piu'!
e il microcardigan, beh, è stato amore a prima vista!!! ;-)

Ilaria ha detto...

tesoro mio... sei bellissima! io si, ho preso jeans, maglione e giaccone... ho tutto da imparare!!! :)
soprattutto perchè temo di tremare con un look come il tuo... chissà, magari il mio uomo mi scalderebbe no?
complimenti!

Unknown ha detto...

Ma Ilaria, potevi sempre infilarti un maxi piumino sfiancatissimo fino sotto il ginocchio cosi saresti stata al caldo...sai che sguardi poi quando togli il piumino e scopri le tue gambe mozzafiato!!!???

Ilaria ha detto...

vedi, sono un caso disperato... ho tutto da imparare!!!
:D

Mamma82 ha detto...

Come sempre molto glamour, anche alle intemperie! Mi piace molto il vestito...