10 dicembre 2012

E quando lo indosso?

Amiche fashioniste, quante volte vi è capitato di entrare in un negozio e prendere in mano un abito...lo guardate, ne siete innamorate ma pensate subito: " E quando lo indosso? è troppo elegante..."
E invece no!! Non esiste il vestito "troppo elegante" o "troppo casual"!






L'unica espressione che voglio sentirvi dire è:  "TROPPO FASHION"!!! Perchè basta un cambio di accessori per cambiare volto al vostro abito! E cosi lo potete indossare per una serata, ma anche per un caffè con le amiche!

Ecco la mia interpretazione di un abito che ho usato nel week end:


E ora, quando lo indosso? eccomi qui, pronta per un pomeriggio in centro:


Divertitetivi anche voi a cambiare volto al vostro abito !! non lasciatelo nell'armadio!!!
Ogni occasione è buona per essere FASHION!

4 commenti:

Fashion Riddles ha detto...

Ben detto Rossella!
Lo avevi poi usato per la tua cerimonia?!
V

Mamma82 ha detto...

Ed eccolo il misterioso vestitino..Ti sta d'incanto! Ma parliamo un po' degli unkle boots bordeaux...TROPPO FASHION! CI PIACE... :-O

Unknown ha detto...

Assolutissimamente si!!!!

Unknown ha detto...

Il vestito è tra i miei preferiti in questo momento nel mio armadio...e per gli unkle boots ke dirti...passo davanti a un negozio e vedo "solo per oggi -50% su tutte le scarpe".....come si suol dire "essere nel posto giusto al momento giusto"!!!! Non ho saputo sottrarmi ! Hihi