16 novembre 2012

Chi l'ha detto che l'estate è finita?

Amiche fashioniste, appunto, chi l'ha detto che l'estate è finita? si è vero, la temperatura esterna non ci consola, ma io voglio sfidare il tempo usando un mio vestito estivo per il mio outfit di oggi!
E' tempo di crisi, i saldi non sono ancora iniziati, e non potendo acquistare nulla ho deciso di indossare un abito che avevo nell'armadio e anche se estivo, l'ho reso un po' invernale aggiungendo un po' di accessori. Il segreto è tutto li, partire da un capo per creare attorno tutto l'outfit.
Pizzo mon amour come sempre....che ne dite, vi piace??

E così non ho speso nulla, ho fatto shopping nel mio stesso armadio!
Quindi forza amiche fashioniste, mettete in moto la vostra fantasia e componete nuovi outfit, nuovi abbinamenti che vi rendano uniche e speciali!
E la moda così diventa arte...

4 commenti:

Laura f ha detto...

Che bello questo outfit. io ho un vestito così, ma con le mezze maniche perciò non posso mettere un copri spalle sopra. tu cosa consigli?

Unknown ha detto...

Carissima Laura, se il vestito a mezza manica non ti permette di indossare un copri spalle sopra, prova ad indossare come me un dolcevita sotto, o in tinta col vestito, o a contrasto, da abbinare magari alle calze o ai biker. Se preferisci puoi mettere anche una magliettina in lycra o microfibra con scollo tondo (cosi il collo risulta piu lungo) sempre con manica lunga.
Se invece vuoi osare puoi indossare sotto una blusa morbida o una camicietta di seta, che ultimamente è un trend molto chic ;-)

Ilaria ha detto...

bellissimo input! grazie Roxy!
avevo giusto un vestitino bianco mezza manica che non metto da anni.... mi sa che andrò a fare shopping della cinturina giusta!
complimenti per il Blog! fresco divertente e molto utile!!! kiss!

Unknown ha detto...

Cara Ilaria, grazie dei complimenti! Lo sapevo che nell'armadio di ogni donna si nasconde sempre qualche capo femminile...dobbiamo solo indossarlo e il gioco è fatto!! Osa e avrai successo! un abbraccio.