9 novembre 2012

50 sfumature di Bordeaux...

Chiamatelo come vi pare, rosso granata, borgogna, burgundy o semplicemente Bordeaux! Il risultato sarà lo stesso! E' lui il protagonista incontrastato dell'inverno, in tutte le sue sfumature.
Sicuramente più facile da abbinare del Rosso Valentino, il rosso bordeaux diventa il nuovo nero, da abbinare in un total look (e quest'anno è davvero glam!) oppure spezzarlo con il grigio asfalto o grigio antracite per un look davvero azzeccato.
Se poi avete un animo romantico, potete sempre prendere in mano il vestitino rosa antico che vi ho proposto qualche giorno fa, e il risultato sarà stupendo!!
Ecco cos'ho scovato nel mio armadio...guardateci bene anche voi! A volte sotto montagne di magliette si nasconde quella giusta, quella che magari avevate dimenticato di avere.........o succede solo a me????  :-P




Questo vi confesso che l'ho appena comprato...troppo bello, no?


Collant ultra coprenti per le giornate piu fredde...


Maglia in microfibra morbida...


Abito stretch da portare con cintura o in vita o sul fianco, bello!!



 Questo invece è un mio vecchio capo Vintage...


Anche queste scarpe è da un pò che le ho...ma vedete, mai buttare nulla perchè un giorno.....



Spezzare il look con il grigio a mio avviso è fantastico, voi che ne dite?






Beh allora, non vi rimane che aprire gli armadi...cercate! cercate! e quello che non trovate.....COMPRATE!! :-)
Buon Shopping a tutte amiche fashioniste!


Ah..
....vi confesso che ho un altro capo nell'armadio di questo colore, ma lo indosserò per un'occasione speciale tra un mese quindi per ora è un segreto...Vi prometto però che pubblicherò il mio outfit!!! Parola di Personal Shopper!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione dovremo poprio cercare bene nell'armadio!! Con il grigio mi piace tanto !

Anonimo ha detto...

bellissimo, a piace molto questo colore! Secondo me, poi, sta molto bene alle more...

Unknown ha detto...

Puoi dirlo forte! Alle more sta benissimo, ma anche alle donne con un biondo caldo lo vedo molto bene !! :-)

Mamma82 ha detto...

Adoro il bordeaux...Anche a me piace spezzato con il grigio..