23 novembre 2012

Chi di verde si veste di sua beltà si fida...

...così diceva il proverbio! Beh, ma noi ci fidiamo della nostra bellezza, vero amiche fashioniste???
Forse non è uno dei colori piu' facili da indossare, ma non possiamo ignorare che ne sono pieni vetrine e negozi, e noi, FASHION VICTIM, non possiamo sottrarci a tale "sacrificio"! no?
Ecco quindi quello che oggi ho scovato nel mio armadio...sembra impossibile come ogni volta sotto una fila infinita di jeans, magliette, gonne, proprio là sotto quasi dimenticato, come per magia, tac! esce il capo giusto!
Un blazer e........tenetevi forte amiche mie.....un paio di pantaloni!!!!
Ebbene si, oggi vi propongo un outfit con il pantalone anche se sapete che io sono "vestitino dipendente"!!
Ho voluto abbinarlo con il dorato, per dare un tocco SCINTILLANTE alla mia giornata!




Facendo un giretto per negozi (strano, io che faccio shopping??? nooooo)....ho trovato anche una valida alternativa di abbinamento che mi piace moltissimo. Dedicato a Voi che amate osare e, perchè no, anche farvi notare!! Che ne dite? Verde e Rosso mozzafiato!!
Bene io sono pronta, esco! e voi???

5 commenti:

Mamma82 ha detto...

sai, ammetto che anch'io ho un problema con il verde...ma con le tue proposte ci sto facendo un pensierino...e, poi, direi EXTREME: vorrei provare con il rosso! :-o

Laura f ha detto...

Vorrei chiederti un consiglio sull‘outfit più giusto per una docente dì comunicazione. i miei studenti hanno tra i venti e trenta anni....è.sempre un dramma!!! Grazie. i tuoi consigli sono sempre utili!!!! E inoltre ogni volta che vedo i tuoi outfit dico sempre: non.ci avrei mai pensato!“
Baci

Unknown ha detto...

Cara Laura, vista l'età dei tuoi studenti devi dare l'idea di autorevolezza quindi indosserei sempre un blazer abbinato sia a gonne/vestiti che a pantaloni purchè non siano in denim (ti concedo il denim blu scuro!).
Come colore punta sui vari toni del blu che in campo lavorativo è sempre il colore più azzeccato ;-) Poi fammi sapere com'è andata! bacio.

Unknown ha detto...

Cara Mamma82, mi piace il tuo entusiasmo! perchè non fai una foto col tuo outfit verde/rosso e me la mandi? ;-)

Fashion Riddles ha detto...

Ciao Rossella!
Ero troppo curiosa di vedere il tuo blog ed eccomi qui!
Complimenti!!!
Se ti va di passare dal mio...
Veronica
www.fashionriddles.blogspot.it