30 novembre 2012

Carla Gozzi Tour "Come ti vesto". Il backstage!

Ecco cosa succede nel backstage di uno spettacolo di teatro...ma non uno spettacolo qualsiasi! Quello di Carla Gozzi "Come ti vesto".

Io c'ero.





Cominciano  alle 16.00 i preparativi dietro le quinte dove noi, cinque fashion assistenti, componiamo nuovi outfit con fantastici vestiti, tacchi vertiginosi, pochette paiettosissime, bracciali e collane, mettendo in pratica i consigli di stile appresi da Carla.
Alle 21.00 Carla entra in scena e le 10 fortunate prescelte, come in un sogno, iniziano la loro trasformazione del look, dall'abito, alla scarpa, dal trucco alla pettinatura.
Tutto accuratamente studiato nei minimi dettagli.

 





Ecco le mie compagne d'avventura:

Veronica, Veronica, Cristiana, Roberta


Grazie a tutte per la bellissima serata!
Inutile dirvi che lo spettacolo è stato un successo!
E d'altronde con Carla non poteva che essere cosi!
Perchè...SE NON OSI, NON SEI!!

7 commenti:

Mamma82 ha detto...

Ma quanto sei PROFESSIONAL?!?! Però io ero anche curiosa di vedere il tuo outfit per l'occasione...Carla ti ha promosso?

cristiana ha detto...

Ciao Rossella!!!
Eri fantastica! Tutto pepe e glamour... Look perfetto!
E' stato entusiamante lavorare con voi! Chissà se potremo ripetere l'esperienza...
Un abbraccio
Cristiana
ps. come sono le scarpine che ti sei regalata per dimenticare le fantastiche fuxia di Graceland? baciiii:-) c

Laura f ha detto...

Chissà che esperienza.... ormai il tuo blog sta diventando indispensabile. quante idee che mi stai regalando!!!!!!bacio

Fashion Riddles ha detto...

Rossella!
Bellissime le foto! Metto un link al mio blog!
Ha, le scarpe sono curiosa anche io vederle!!!
Veronica
www.fashionriddles.blogspot.it

Unknown ha detto...

ecco fatto, sotto puoi vedere la foto del mio look... si, approvato! :-P

Unknown ha detto...

troppo cara Laura! spero tu abbia trovato delle belle idee per le tue serate o per i tuoi eventi social! un abbraccio

Unknown ha detto...

Si certo cara!! baci...per le scarpe dovrete aspettare le mie prossime proposte di outfit :-P !!
un abbraccio amica blogger! smack