24 novembre 2016

Il BOMBER, il capospalla della stagione!


Urban, sportivo e un po' teen : il bomber sta rivivendo il suo momento di gloria diventando la giacca più cool del 2016!
Un capospalla alternativo che sostituisce il classico blazer, dal DNA ribelle, che ha spopolato nelle sfilate femminili e maschili rivelandosi una tendenza irrinunciabile di questo autunno inverno.

Ma come indossarlo?
Se da un lato viene catalogato come un capo prettamente sporty, dall'altro sfoggiarlo con un jeans risulterebbe un abbinamento troppo comune. Ecco che i designer e gli stilisti lo preferiscono in chiave couture abbinato ad abiti leggiadri e gonne per un contrasto sporty-chic o a capi in econappa per uno stile più aggressivo.

Ecco come ho abbinato il mio, in tessuto tecnico con patch applicati e color verde army, il colore della stagione, scovato ad Alcott ad un prezzo eccezionale.





Pantaloni in econappa con borchie, così come le decolletè decorate da piccoli dettagli metal!
 

Minibag a forma di macarons, originale e super luccicante!
















Cosa ne dite care amiche? avete già acquistato il vostro modello preferito di bomber? Come lo abbinate?

Nel mio armadio ne ho anche un altro in versione raso con ricami bianchi, indossato qualche mese fa con la gonna a maxi pois rossi, eccolo :




Cosa ne pensate? beh, io oggi esco con il mio verde con patch perchè mi mette una tale allegria!! E a voi care amiche?



Indosso:
Bomber: Alcott
Borsa: GoaGoa
Maglia: Bershka
Pantalone: Calzedonia
Scarpe: Bata Shoes

Foto: Ornella Garofalo Photograpy








Nessun commento: