1 dicembre 2016

Benvenuto dicembre con dettagli fluffy!

Benvenuto Dicembre, con il tuo freddo pungente e il ghiaccio sui rami degli alberi.
Benvenuto Dicembre, con caldi cappellini, favolose pellicce e dettagli fluffy !

Eh si care amiche, sebbene l'inverno sia il periodo più freddo dell'anno e io ami il caldo e la stagione estiva, è proprio in inverno che mi diverto con look multistrato, accessori fur e dettagli preziosi.

Come nell'outfit di oggi dove finalmente posso sfoggiare la mia ecopelliccia grigio ghiaccio e la gonna pantalone tanto ammirata quanto discussa, in questa nuova stagione.
Sicuramente un capo molto donante per le donne più alte, ma che sa essere stiloso anche nelle più piccoline. Quella che indosso è un po' speciale, con due spacchi laterali che creano un effetto morbido e fluttuante ad ogni movimento e scoprono le gambe!! Très chic!!!







Io l'ho abbinata ad una blusa black&white a righe verticali che allungano a colpo d'occhio la figura, e ad una decolletè nera. Righe riproposte anche nella pelliccia con maniche a tre quarti.









Dettaglio speciale, la mia clutch trasparente con pizzo, un piccolo scrigno per lo stretto necessario: lipstick, specchietto e smartphone ;-) !






Godiamoci l'inverno e il suo fascino care amiche, infondo la moda e il glamour non hanno stagioni!
Parola di Personal Shopper!

Indosso:
Gonna Pantalone H&M
Eco Pelliccia GoaGoa
Clutch GoaGoa

Nessun commento: