1 novembre 2015

Un tocco di Blu per la mia gonna a righe!

Amiche Super Fashion,

diamo il benvenuto a questo mese di Novembre che apre inevitabilmente le porte all'Inverno anche se per fortuna le temperature durante il giorno non sono poi cosi proibitive.

Nel pomeriggio ho appuntamento per un thè caldo a casa di amici e approfitto di questa stagione per indossare le mie amate gonne! Quella che ho scelto oggi è un modello a vita alta di un tessuto tecnico strutturato che si apre a palloncino ed è nella top ten delle mie preferite con quel tocco di blu tra le righe black&white che da allegria a tutto l'outfit!

L'ho abbinata ad una camicia nera con fiocco bianco a contrasto, un altro vero must have di questa stagione, un modello che negli ultimi anni era sparito dalle vetrine ma, si sa, la moda ama pescare dal passato tant'è che oggi la ritroviamo nei negozi in vari modelli con lacci, merletti, nastri, rouches e jabot da annodare al collo, rendendola cosi un capo irrinunciabile anche per il look più semplice.
Non ho saputo dir di no allo stiletto delle mie decolletè bianche con punta argentata: adoro!!



















Cosa ne pensate di questo look fashioniste? Semplice e chic con un tocco originale, come piace a me!

Indosso:
Gonna: GoaGoa
Giacca: GoaGoa
Camicia: GoaGoa
Occhiali: Dolce e Gabbana
Pochette: GoaGoa
Scarpe: Deichmann

Foto: Ornella Garofolo Photography

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero bello l'outfit...mi piace tutto!! E so anche dove trovarlo!!!
Grazieeeeee...VP2009

Anonimo ha detto...

Roxy bellissima la tua gonna, sai sempre scegliere cose particolari e le porti con una tale grazia. Sei davvero bella ! Corro al goagoa �� . Annalisa