23 novembre 2015

I miei segreti di bellezza!

Carissime followers

Oggi è lunedì. Nuovo giorno, nuovi impegni, nuove opportunità. E come ogni giorno non rinuncio ai miei rituali di bellezza. Quali ?

Dovete sapere che ogni mattina quando mi sveglio, il mio primo step è la doccia perché adoro svegliarmi con un getto d'acqua calda e prendermi cura della mia pelle, specialmente quella del viso. Ho impiegato qualche anno prima di trovare il trattamento viso che facesse al caso mio perché la mia pelle è mista, sempre lucida nella zona T e più secca nella zona del mento.

Finché un giorno ho trovato lei: Normaderm di VICHY, una crema leggera e setosa con un gradevole sapore, che ha riequilibrato la mia pelle birichina riportandola alla normalità .






La abbino tutte le mattine anche al detergente per il viso della stessa linea per avere un risultato ottimale.

NORMADERM è l'esperto della pelle anti imperfezioni che agisce anche su brufoli, rossori, colorito irregolare, pori, lucidità e segni della pelle adulta. 









Se anche voi care amiche avete la pelle come la mia, correte in farmacia e chiedete di VICHY e di questo trattamento dermo-cosmetico che vi cambierà la vita.

E la pelle è pronta per affrontare la giornata !
E anche voi! 
Parola di Personal Shopper! 

Nessun commento: