6 novembre 2015

Orecchini? ...Yes, I love it!



Amiche Fashionissime
Ormai mi conoscete troppo bene e di certo saprete che per me i dettagli sono importanti e che i particolari, se scelti con cura, possono essere determinanti per il successo di un look. 
In un negozio davvero carinissimo di Ferrara ho scovato questi orecchini di cui mi sono innamorata a prima vista!  Una coppia stilosa di bamboline con una gonnellina di tulle, la mia passione più grande in fatto di vestiti. Appena li ho visti nella vetrina di "FedeFashion" in via Palestro a Ferrara, sono subito entrata per acquistarli!! Eccoli qui, non li trovate adorabili? 











Li ho già indossati in diverse occasioni e il solo fatto di indossarli mi ha trasmesso subito il buon umore! 





Correte anche voi al negozio FEDE FASHION a Ferrara, Federica vi accoglierà con la Sua gentilezza e disponibilità per mostrarvi accessori e abiti del suo nuovo negozio. 

Io esco a fare due passi con i miei nuovi bellissimi bijoux!  E sorrido!  Fatelo anche voi!! 

Buona giornata a tutte Fashioniste!  

Nessun commento: