10 ottobre 2015

Il mio look Made With Love firmato GoaGoa

Amiche della moda


Oggi sono uscita a fare due passi per rilassarmi dopo una settimana intensa, e per l'occasione ho voluto indossare un outfit di un brand che adoro e di cui vi voglio assolutamente parlare. Pensate, è un brand Rodigino e sono davvero orgogliosa di rappresentare la mia città indossando le loro creazioni. Sto parlando di GoaGoa.
GoaGoa è un giovanissimo full coloured fashion Brand che nasce nel 2009 e che oggi, oltre a 4 negozi Monomarca, è presente nei maggiori punti di distribuzione nazionale, nonchè all'estero in paesi come la Spagna. 
Ogni capo assembla colore e personalità creando look di tendenza girlish con una vena romantica.
Ironica, divertente, vanitosa, ma anche classica, stilosa e chic: è questa la donna GoaGoa della Nuova Collezione "House Party" Fall Winter 2015/16 che ama comunicare attraverso le cromie e le stampe quanto abbia voglia di divertire e divertirsi. 
Giochi di intrecci, tessuti ricercati per un look casual ma mai banale, dal plissè delle gonne midi agli inserti di ecopelle e paillettes per una donna che ama divertirsi, ai cuori, le piume e i quadretti vichy per un mood più romantico. 
La collezione GoaGoa è un mix and Match perfetto per un guardaroba unico e adatto a qualsiasi occasione.

Per il mio GoaGoa Look ho abbinato questa blusa bianca con fiocco nero, alla gonna a vita alta a palloncino con motivo geometrico Black&White.
Il cappottino mélange con profili neri è ideale per questa stagione e ha la giusta dose di eleganza e modernità.













Ho completato il look con la mia tracollina matelassè a cuore che, grazie alla doppia chain si può portare sia a mano che a tracolla. Fantastica!
Per mantenere un look sofisticato, non ho saputo dir di no alle mie francesine e al calzino con inserto in ecopelle. 




Cosa aspettate? Correte su www.goagoa.it dove potete scoprire tutta la nuova collezione e il lookbook con tutti i capi ! 
Seguite la pagina Facebook https://www.facebook.com/goagoafashion per essere sempre aggiornate sulle novità del momento! 

Sono assolutamente sicura che troverete il capo che vi farà innamorare perdutamente perché GoaGoa è MADE WITH LOVE.
Parola di Personal Shopper!


Indosso: 
Camicia: GoaGoa - Fall Winter 2015/16
Gonna: GoaGoa - Fall Winter 2015/16
Cappotto: GoaGoa - Spring/Summer 2015
Borsa: Roverella Shoes 
Scarpe: Pittarello
Calzini: Calzedonia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro questo look!! Dove lo posso trovare? Il cappottino è di una finezza infinita!! Sei bellissima in queste foto, sai sempre come accostare gli abiti...ti seguo sempre perché mi dai sempre mille idee!! Grazie !! Francesca

Unknown ha detto...

Ciao Francesca! Se sei di Rovigo trovi il negozio presso il Centro Commerciale la Fattoria e l'Outlet in via Einaudi a Rovigo. Ti lascio comunque il link della pagina Facebook del brand: https://www.facebook.com/goagoafashion?fref=ts
Bacioni