6 ottobre 2015

Frange Mania

Amiche della moda, oggi voglio indossare uno dei trend che più adoro di questo Autunno! Sto parlando delle FRANGE ! 

Ebbene si care amiche, questo accostamento di suede e frange dal sapore un pò boho e un pò hippie, mi fa davvero impazzire!





Per il mio look ho mixato questo stupendo blouson di camoscio a un minidress dai colori autunnali come il marsala, il verde oliva e il giallo ocra. Non potevano mancare le mie nuove francesine tricolore con frange e il cappello a falda larga che rende l'outfit originale e sofisticato. 











Che ne pensate care amiche? Vi piace FashionRoxy versione Bohemienne? 
 Io sono pronta ed esco a fare due passi!
Buon pomeriggio !! 
E non dimenticate di giocare con la moda perché quello che indossiamo è lo specchio di noi stesse! 
Parola di Personal Shopper!


Indosso:
Giacca: GoaGoa 
Abito: Pinokkio
Scarpe : Bata 
Cappello: H&M
Calzini: Caledonia
Pochette: no brand  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roxy adoro la tua giacca!! La voglio subito! ! Ma tu sei sempre così perfetta, proprio un esempio di stile ! Adorabile! Smack! Lara